Array

PROGETTISTA ELETTRONICO

Nerviano, MI, IT, 20014

PROGETTISTA ELETTRONICO

Job profile

Inserito all’interno del reparto R&D nel team di progettazione elettronica e firmware, la risorsa inserita parteciperà a progetti riguardanti sensori e dispositivi dotati di connettività ad integrazione della piattaforma IoT, nel mondo dell’elettrodomestico. Si occuperà principalmente delle seguenti attività:

– Progettazione, sviluppo e validazione di schede elettroniche;

– Progettazione di circuiti stampati (PCB);

– Test, validazione hardware e troubleshooting;

– Progettazione elettronica digitale e analogica;

– Sviluppo di schede di potenza;

– Sviluppo e progettazione di Interfaccia utente e dispositivi di input.

Candidate Profile

Il candidato ideale ha conseguito una Laurea in Ingegneria Elettronica o Fisica e maturato un’esperienza di circa 3 / 4 anni in ruoli analoghi presso aziende produttive strutturate preferibilmente nei settori Automotive, Appliance, Vending. Ha maturato esperienza con microcontrollori da 8 a 32 bit (PIC, Cortex) e ha familiarità con sistemi operativi real time (RTOS).

Ha sviluppato competenza nell’uso di software CAD per l’elettronica e ha familiarità con l’utilizzo della strumentazione di laboratorio elettronico. Rappresenterà un plus la conoscenza dell’ambiente di sviluppo LabVIEW e la conoscenza di Linguaggio C/C++.

Possiede spiccate doti analitiche e di attenzione al dettaglio oltre che buona capacità di lavorare in team. Ha una propensione all’innovazione e una forte attitudine al problem solving. Ha una buona conoscenza della lingua inglese.

Apply for this position