TERMINI D’USO

Accedendo alle pagine del sito ROLD sul Web si accettano i seguenti termini.
Se non si accettano i seguenti termini, non è consentito utilizzare il sito.
I contenuti delle pagine Web Rold sono Copyright © Rold. Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati. La riproduzione, il trasferimento, la distribuzione o l’archiviazione di parte o di tutto il contenuto in qualsiasi forma senza il preventivo consenso scritto di Rold è vietata, salvo nei seguenti termini.
Tale proprietà esclusiva comprende, a titolo esemplificativo ma non limitativo, diritti d’autore, marchi di fabbrica e informazioni tecnologiche, proposti sotto forma di testo, grafica, audio, video, possibilità di scaricare materiale, link, o codici sorgenti (in seguito ‘Servizi e Materiali’). Rold si riserva ogni diritto su tali Servizi e Materiali. La fornitura di detti Servizi e Materiali è rivolta soltanto ai clienti di Rold ed è stata istituita unicamente per comodità degli stessi. Rold non concede licenze o diritti di proprietà se non in seguito ad accordi o contratti sottoscritti da entrambe le parti su alcuno dei citati Servizi e Materiali.
Rold consente di consultare le pagine Web Rold sul proprio computer o di stampare copie di estratti da queste pagine esclusivamente per uso personale e non per la ridistribuzione a meno che non sia stato autorizzato per iscritto da Rold. I singoli documenti nelle pagine Rold del World Wide Web potrebbero essere soggetti al rispetto di termini aggiuntivi indicati in tali documenti.
L’uso di comunicati stampa e altri documenti classificati come pubblici è consentito nelle comunicazioni pubbliche se la fonte delle informazioni è stata dichiarata.
Questo sito e il contenuto qui espresso sono forniti per comodità dell’utente. I contenuti delle pagine Web Rold sono forniti “così come sono” e “come disponibili”. Rold non garantisce che le sue pagine Web siano ininterrotte o prive di errori. Rold si riserva il diritto di modificare le pagine o di revocarne l’accesso in qualsiasi momento.
NESSUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO, SIA ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE MA NON LIMITATE A GARANZIE DI TITOLO O DI NON VIOLAZIONE O IMPLICITA, DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, SONO FATTE IN RELAZIONE ALLA DISPONIBILITÀ, ACCURATEZZA, AFFIDABILITÀ O CONTENUTO DI QUESTE PAGINE. ROLD NON SARÀ RESPONSABILE DI ALCUN DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, SPECIALE O CONSEQUENZIALE, PERDITA DI PROFITTI O INTERRUZIONE COMMERCIALE DERIVANTE DALL’USO O DALL’IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE QUESTO SERVIZIO, ANCHE SE ROLD SIA STATO AVVISATO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON PERMETTONO L’ESCLUSIONE DI ALCUNE GARANZIE O LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ, PERTANTO LE SUDDETTE LIMITAZIONI O ESCLUSIONI POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI. LA RESPONSABILITÀ DI ROLD SARÀ LIMITATA NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE.
Per facilitare l’accesso, Rold potrebbe includere collegamenti a siti Web di proprietà o gestiti da terze parti. Collegandosi a tale sito di terze parti, si dovrà verificare e accettare le regole di utilizzo di quel sito prima di utilizzarlo. L’utente accetta inoltre che Rold non ha alcun controllo sul contenuto di quel sito e non può assumere alcuna responsabilità per il materiale creato o pubblicato da tali siti di terze parti. Inoltre, un collegamento a un sito non Rold non implica che Rold approvi il sito o i prodotti o servizi citati in tale sito di terze parti.
Inviando materiale ad uno dei nostri server, ad esempio, per e-mail o tramite le pagine Web di Rold World Wide Web, l’utente accetta che: (a) il materiale non conterrà alcun elemento che sia illegale o altrimenti non idoneo alla pubblicazione; (b) farà ogni ragionevole sforzo per esaminare e rimuovere eventuali virus o altre caratteristiche contaminanti o distruttive prima di inviare qualsiasi materiale; e (c) l’utente possiede il materiale o ha il diritto illimitato di fornirlo e Rold può pubblicare il materiale gratuitamente e / o incorporarlo o che qualsiasi concetto descritto in esso possa essere incorporato nei prodotti senza responsabilità (d) si accetta non intraprendere azioni contro Rold in relazione al materiale che venga inviato e si accetta di indennizzare Rold se una terza parte intraprendesse un’azione nei confronti di Rold in relazione al materiale inviato.
Rold non può e non può rivedere il contenuto pubblicato dagli utenti sul suo sito e non è responsabile di tali contenuti. Rold può in qualsiasi momento a sua discrezione rimuovere qualsiasi contenuto pubblicato dagli utenti.
Rold è un marchio registrato di Elettrotecnica Rold Srl. I nomi dei prodotti Rold sono marchi commerciali o marchi registrati di Rold. Altri nomi di prodotti e società qui menzionati possono essere marchi o nomi commerciali dei rispettivi proprietari. Il tuo accesso a questo sito non deve essere interpretato come concessione, implicitamente, preclusione o altro, di qualsiasi licenza o diritto di utilizzare qualsiasi marchio che appare sul sito senza il preventivo consenso scritto di Rold o del proprietario di terze parti dello stesso.

2018 Copyright © Rold. Tutti i diritti riservati.