Rold SmartFab: il punto di accesso a Industria 4.0

SmartFab è la soluzione ideale per l’azienda manifatturiera per monitorare, analizzare e gestire i dati e ottimizzare i processi produttivi.

Con SmartFab hai i dati sempre a portata di mano, in “real-time” su display touch, smartwatch, smartphone.

Rold SmartFab è la piattaforma “ready to use”, in grado di connettere essere umano, macchina e informazioni: è nata da Rold, azienda manifatturiera, in collaborazione con Samsung, per consentire a tutti il più ampio accesso a Industria 4.0 con costi contenuti. L’insieme di tecnologia e “usabilità” consente di digitalizzare le macchine (da quelle più recenti a quelle più datate) per rendere i dati a portata di mano ovunque e a chiunque, grazie ai dispositivi smart di uso comune, cui si connette. È una soluzione che porta il dato all’operatore e non chiede allo stesso di andarlo a cercare sugli impianti.

SmartFab è un sistema che utilizza device di uso quotidiano e mantiene alti livelli di sicurezza e di proprietà dei dati. Lungo le linee di produzione vengono installati display “touch” Smart Signage per il controllo e l’analisi delle informazioni più importanti, rendendo i dati immediatamente disponibili.
Anche gli uffici vengono collegati in remoto, sempre con display touch per un monitoraggio più globale dei plant produttivi da parte del management. In più con i dispositivi mobili (smartphone e smartwatch) si accede alla gestione diretta degli allarmi, alla visualizzazione in tempo reale dei codici di errore e di eventuali problemi, per rispondere tempestivamente a potenziali urgenze ed essere sempre interconnessi.
SmartFab consente anche di espandere l’utilizzo del digitale all’interno della fabbrica attraverso board “touch” ad alta risoluzione, che garantiscono versatilità d’uso e connettività estesa per la collaborazione tra gli operatori e con i sistemi di controllo e gestione delle linee.

Per Informazioni su Rold smartfab:

marketing@rold.com