Rold speaker al Tech Transformation Tour al Museo Ferrari di Maranello

Rold Smartfab è stata presentata lo scorso 18 luglio al Tech Transformation Tour nella cornice d’eccezione del Museo Ferrari di Maranello.

Il Tech Transformation Tour è organizzato da The Innovation Group (TIG), una società di market research e advisory indipendente specializzata nei segmenti in crescita delle tecnologie digitali che accelerano i processi di cambiamento e di innovazione nelle aziende e nelle organizzazioni.

 

IoT, Industria 4.0, produzione intelligente, big data, cybersecurity, sono tutte parole che hanno ormai da tempo sfondato in maniera prorompente e consistente il muro della comunicazione e sono entrati non solo nel dibattito della business community, ma sono parte dell’agenda dell’innovazione delle imprese più competitive in Italia.

Durante il convegno, Rold nelle figure di Laura Rocchitelli e Paolo Barbatelli,  ha portato la sua testimonianza e ha illustrato l’evoluzione che ha permesso a una tipica PMI italiana, a conduzione familiare e con oltre 50 anni di storia, di trasformarsi in un’avanguardia digitale. “Per raccogliere i successi bisogna saper guardare avanti, nel lungo periodo, investendo risorse economiche, di tempo e competenze e trovando il coraggio per “sperimentare” il potere dell’innovazione, senza ovviamente trascurare efficienza, sicurezza e governance.”